Main photo BENVENUTI SU LIMITESINTONIA

BENVENUTI SU LIMITESINTONIA

  • Da Admin
  • 2530 visualizzazioni

Benvenuti cari membri.

Dopo anni (e dico anni), di idee, successi, insuccessi, tira e molla, riuscite e fallimenti, ci auguriamo che questo forum, possa essere in definitiva, la strada giusta per farci conoscere e creare una nuova grande community insieme a tutti voi che ne vorrete fare parte.

LimiteSintonia, nasce perchè abbiamo una grande passione per la vera e sana condivisione.

Non credevamo nelle "relazioni virtuali" (qualsiasi tipologia di relazione), ma ci siamo dovuti ricredere, dal momento che, abbiamo riscontrato spesso, valori più comuni a noi, con persone che non abbiamo mai visto da vicino; persone che ci hanno seguito fin dall'inizio, che continuano a farlo e che tutt'ora non abbiamo ancora avuto la possibilità di conoscere personalmente, perchè non possiamo abitare tutti nello stesso posto, ma nonostante tutto, restano presenti quotidianamente nelle nostre vite e continuano a credere in noi e ci danno la forza di non demordere nell'inseguire il nostro sogno.

Certo! Perchè come tutti, noi abbiamo un grande sogno nascosto nel cassetto... ma dato che dobbiamo ancora conoscerci, piano piano, nella condivisione quotidiana di idee, consigli, progetti, suggerimenti, e perchè no, anche racconti ed esperienze di vita, sicuramente ci racconteremo approfonditamente anche noi. Vi auguriamo un calorosissimo benvenuto e una buonissima permanenza nel nostro forum che ci auguriamo possa diventare un punto di riferimento per ognuno di noi&voi.

Senza voler essere ne noiosi, ne ripetitivi, ci auguriamo che ognuno si comporti rispettosamente nei confronti di tutti, nei confronti delle varie argomentazioni che verranno commentate. Ognuno di noi può avere un'idea diversa su qualsiasi discorso... l'importante è affrontarlo da persone corrette.


Il gioco e lo scherzo sono ammessi nel limite del rispetto altrui. Ricordiamoci che non siamo tutti uguali, per questo ci sono persone di carattere più sensibile, più vulnerabile, più suscettibile, altre più impulsive, irruenti, ecc... Cerchiamo di andare tutti d'accordo... anche perchè è la cosa più importante per portare avanti una community e imparare anche a condividere e convivere con le idee e le personalità altrui.


GRAZIE!


Admin
Admin

Mara Sintonia

Pubblicazioni consigliate