Navigazione


 Passione Meteo


 Torna al forum

Passionemeteo 2013 - 2023    

Passionemeteo

Admin | Pubblicata il 25.05.17 9:37 | 4149 Visite

Che cosa è passionemeteo.net?


Passionemeteo (o anche passione meteo) è un progetto che nasce nel gennaio del 2013 con l'idea di mettere insieme gli appassionati di meteorologia e condividere in una rete di conoscenze globali tutto quello che vi ruota attorno.


La struttura del forum rappresenta una nicchia rispetto al più ampio panorama dei social network, ma non per questo i contenuti sono di qualità inferiore. Anzi, proprio perché il forum è un oasi dove chi scrive lo fa con cognizione di causa, il ruolo per la società della conoscenza è fondamentale. Qui non ci si becca in inutili discussioni da bar, qui non si offende il prossimo, qui nessuno è migliore dell'altro: qui siamo tutti uguali. Ci sono utenti più esperti di altri che aiutano a comprendere le dinamiche della meteorologia.


Il tutto in un contesto libero da ipocrisie, falsità, sensazionalismi e falsi annunci, che da un decennio a questa parte hanno inquinato quella che può definirsi più di una passione. 


I contenuti presenti sul forum sono totalmente frutto della libertà di parola, nessuna moderazione o censuna che possa cancellare la facoltà di esprimere un pensiero. 


Questo spirito ci contraddistingue da tutte le altre piattaforme, che lucrano sui click degli utenti, e non perdono occasione per lanciare notizie prive di un fondamento razionale.


Pertanto vi auguriamo una serena permanenza con noi.


Lo staff di passionemeteo.net

Riguardo l'autore