VENDO 3 DVD tecnica/tattica R. PIATTI e M.SARTORI

Descrizione

Come da titolo vendo 3 DVD sulla tecnica e tattica tennistica curati da Riccardo Piatti (attuale allenatore di Raonic e prima tra gli altri di Ljubicic e Gasquet) e di Max Sartori (allenatore tra gli altri di Seppi).
I DVD sono originali, in ottime condizioni e perfettamente funzionanti. fanno parte della mia collezione privata e ovviamente sono in italiano.
I titoli sono:
1) Iniziamo con la tecnica di Max Sartori
2) Non diamo tutto per scontato di Max Sartori
3) Il servizio a 360°di Riccardo Piatti

DVD di assoluta qualità e ben fatti assolutamente consigliati per chi vuol progredire nelle proprio gioco e approfondire le proprie conoscenze. Nei DVD di Max Sartori sono mostrati in campo: il corretto spostamento a corto, medio e lunga distanza sia laterali che in avanti e indietro e ad aggirare il dritto e il rovescio. Il corretto utilizzo delle anche e delle spalle e relativi blocchi per far passare senza correzioni il braccio racchetta. Utilizzo della palla medica per sentire l'equilibrio e la stabilità durante l'esecuzione dei colpi. Utilizzo del vortex per allenare il servizio. Esercizi al cesto per imparare a riconoscere e a leggere il rimbalzo della palla e a giocare il colpo con taglio da sotto per un colpo più carico in top e attacco di palla lineare per un colpo più piatto e penetrante.
Nel DVD di Piatti viene prima mostrata una parte sulla biomeccanica del servizio utilizzando come modello il servizio di Ljubicic ed analizzandolo in modo analitico durante tutta dalla preparazione, al lancio palla, al movimento a colpire sino al finale. In una seconda parte sono mostrati esercizi per correggere eventuali difetti ed allenare le varianti al servizio (slice, kick e piatto).
Prezzo: 110 euro per tutti e tre. Li vendo tutte e tre in blocco non singolarmente. Il prezzo di 110 euro si riferisce al costo in caso di ritiro a mano.
In caso di spedizione occorrerà aggiungere le relative spese da concordare.
Numero visualizzazioni : 1408
Un problema con l'annuncio? Segnalalo!